DOMANDE FREQUENTI

ACQUISTO E SPEDIZIONE
Come posso pagare il mio acquisto?
Puoi pagare con Carta di Credito, Paypal, Ricarica Postepay, Satispay, Bonifico Bancario o in Contrassegno (direttamente al corriere).
In cosa consiste il Contrassegno?
Il contrassegno è la possibilità di pagare la merce durante la ricezione direttamente al corriere. Se scegli questa modalità di pagamento ti chiederemo una ulteriore conferma della volontà di procedere all'ordine. Inoltre ti chiediamo di scegliere questa modalità solo se siete spesso presenti all'indirizzo di ricezione perchè altrimenti diventa impossibile ricevere l'ordine dato che il corriere lascerà la merce solo dopo il pagamento.
Quanto tempo impiegate per vedere il mio pagamento?
Carta di credito, Paypal e Ricarica Postepay sono visibili immediatamente. Per Ricarica Postepay vi chiediamo una comunicazione della ricarica effettuata presso una ricevitoria autorizzata oppure tramite la app di poste italiane. Non è infatti possibile ricevere il pagamento tramite postepay direttamente sul nostro sito. Per bonifico bancario dobbiamo aspettare 24/48 ore per visualizzare il pagamento.
Quali sono i tempi per ricevere il mio acquisto?
Prepariamo la merce per la spedizione in 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. Spediamo sempre con corriere espresso che di solito consegna in 24/48 ore.
Quando viene fornito il tracking della spedizione?
Forniamo il tracking sempre via mail appena il pacco viene preparato. Lo stato della spedizione in quel momento passa spedito ma a volte passano alcune ore per far si che la merce venga effettivamente ritirata dal corriere.
Dove posso vedere lo stato di avanzamento della spedizione?
Riceverai via mail l'aggiornamento dello stato della spedizione. Ogni aggiornamento genererà una mail in modo da essere sempre informato sulla movimentazione della tua merce.
 
RESO E RIMBORSO
Quanto tempo ho per richiedere un reso?
Hai tempo 15 giorni a partire dal ricevimento della merce.
Se la taglia non è corretta cosa posso fare?
Puoi restituire la merce a tue spese ed ti invieremo la taglia richiesta gratuitamente.
Se il prodotto non è di mio gradimento?
Puoi restituire la merce a tue spese e richiedere un rimborso diretto dell'intero importo speso per l'acquisto. Per recuperare l'importo speso per la restituzione della merce puoi richiedere il rimborso tramite BUONO SPESA e caricheremo ulteriori 6,00 euro rispetto all'importo speso per l'acquisto.
Sono in difficoltà per spedire il reso come posso fare?
Puoi utilizzare il nostro servizio TACCO7RETURN che consiste nell'invio del corriere direttamente a casa tua per il ritiro della merce. Ti forniremo l'etichetta di reso tramite mail. Il costo del servizio è di 8,00 euro.

.