DOMANDE FREQUENTI

ACQUISTO E SPEDIZIONE

Come posso pagare il mio acquisto?

Puoi pagare con Carta di Credito, Paypal, Ricarica Postepay, Satispay, Bonifico Bancario o puoi pagare direttamente al corriere (Contrassegno) con una maggiorazione sulla spedizione di 4,00 euro.

Quanto tempo impiegate per vedere il mio pagamento?

Carta di credito, Paypal e Ricarica Postepay sono visibili immediatamente. Per Ricarica Postepay vi chiediamo una comunicazione della ricarica effettuata presso una ricevitoria autorizzata oppure tramite la app di poste italiane. Non è infatti possibile ricevere il pagamento tramite postepay direttamente sul nostro sito. Per bonifico bancario dobbiamo aspettare 24/48 ore per visualizzare il pagamento

Quali sono i tempi per ricevere il mio acquisto?

Prepariamo la merce per la spedizione in 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. Spediamo sempre con corriere espresso che di solito consegna in 24/48 ore

Quando viene fornito il tracking della spedizione?

Forniamo il tracking sempre via mail appena il pacco viene preparato. Lo stato della spedizione in quel momento passa spedito ma a volte passano alcune ore per far si che la merce venga effettivamente ritirata dal corriere.

Dove posso vedere lo stato di avanzamento della spedizione?

Riceverai via mail l'aggiornamento dello stato della spedizione. Ogni aggiornamento genererà una mail in modo da essere sempre informato sulla movimentazione della tua merce.

 

RESO E RIMBORSO

Se la taglia non è corretta cosa posso fare?

Puoi restituire la merce a tue spese ed ti invieremo la taglia richiesta GRATUITAMENTE.


Se il prodotto non è di mio gradimento?

Puoi restituire la merce a tue spese e richiedere un rimborso diretto dell'intero importo speso per l'acquisto. Per recuperare l'importo speso per il corriere puoi richiedere il rimborso tramite BUONO SPESA e caricheremo ulteriori 6,00 euro rispetto all'importo speso per l'acquisto.

Sono in difficoltà per spedire il reso come posso fare?

Puoi utilizzare il nostro servizio TACCO7RETURN che consiste nell'invio del corriere direttamente a casa tua per il ritiro della merce. Ti forniremo l'etichetta di reso tramite mail. Il costo del servizio è di 8,00 euro.

Come posso pagare il servizio Tacco7return?

Puoi pagare 8,00 euro questo servizio tramite:

PAYPAL

Inquadra il QR CODE con la fotocamera e segui le istruzioni

oppure usa la funzione INVIA DENARO all'account info@calzaturelauraemorena.it

POSTEPAY

Effettua una RICARICA POSTEPAY tramite il tuo conto postale o presso una qualsiasi ricevitoria indicando i seguenti dati:

Numero 4030350685682820
Intestata NANNINI MORENA
Codice fiscale NNNMRN54B56C292O

BONIFICO BANCARIO

Effettua un BONIFICO BANCARIO alle seguenti coordinate:

Poste Italiane
intestato a TAGLIAVINI SNC DI NANNINI MORENA & C.
Codice IBAN IT03V0760113700001004026520
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale: Tacco7return Nome e Cognome

.