RESI - RIMBORSI

Se vuoi restituire o cambiare il tuo prodotto per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo cambi merce gratuiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Dovrai restituire il prodotto a tue spese e noi ti invieremo una taglia diversa gratuitamente
Puoi utilizzare una delle seguenti opzioni:
CAMBIO TAGLIA
RIMBORSO CON BUONO SPESA
RIMBORSO
 
Indirizzo per il reso:
Tagliavini S.N.C.
Via Cairoli 41
51017 Pescia (PT)
 
CAMBIO TAGLIA
L'invio della taglia corretta è sempre GRATUITO. Dopo aver ricevuto il prodotto di taglia errata procederemo all'invio della taglia richiesta gratuitamente.
 
RIMBORSO CON BUONO SPESA
Se il prodotto acquistato non è di tuo gradimento puoi richiedere un buono spesa del valore del tuo acquisto e spenderlo in un secondo momento. Al buono spesa aggiungeremo 6 euro per coprire i costi che sosterrai per la restituzione della merce per la quale desideri il rimborso.
 
RIMBORSO
Se il prodotto non è di tuo gradimento puoi restituirlo a tue spese. Ricevuto l'articolo emetteremo regolare rimborso del totale dell'ordine sul sistema di pagamento scelto durante l'acquisto.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:
Scrivi all'indirizzo mail direzione@tacco7.it oppure tramite whatsapp al numero 3923766170 la tua intenzione di procedere al reso e ottieni la nostra autorizzazione.

*ATTENZIONE*
IL RESO DEVE ESSERE AUTORIZZATO DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI
MAIL   direzione@tacco7.it
WHATSAPP  3923766170